P.I.sede.png
P.I.sede.png
P.I.sede.png
P.I.sede.png

Percorso e tappe

logo.png
IMG_1056.PNG
logo.png
Prima Tappa variazione.png

Prima Tappa - Lunedì 13 settembre - RAPALLO, PORTOFINO, RAPALLO, CHIAVARI - Giro in bici con superfici perlopiù asfaltate. Adatto a ogni livello di abilità.  Al termine della tappa trasferimento in Pullmini a CREMA con sosta per visita all' autodromo Riccardo Paletti a Verano De Melegari ospiti della DALLARA Spa

2.Tappa Crema - Brescia.png

Seconda Tappa – Martedì 14 settembre – CREMA, BRESCIA – giro in bici con alcune tratte del percorso che potrebbero essere non asfaltate.

3.Tappa Brescia Soave.png

Terza Tappa – Mercoledì 15 settembre – BRESCIA, SOAVE – giro in bici con superfici perlopiù asfaltate adatte a ogni livello di abilità.

4.Tappa Soave - Bassano.png

Quarta Tappa – Giovedì 16 settembre – SOAVE, BASSANO DEL GRAPPA – giro in bici con superfici del percorso perlopiù asfaltate. Percorso adatto a ogni livello di abilità.

5.Tappa Bassano - Mestre.png

Quinta Tappa – Venerdì 17 settembre – BASSANO DEL GRAPPA, MESTRE – giro in bici con tratti del percorso di media difficoltà.

Ultima Tappa Route6-2021.png
campanile2.png
campanile2.png
campanile2.png

Sesta ed ultima tappa – Sabato 18 settembre – MESTRE e dintorni, Km. 32 + trasferimento acqueo in VENEZIA,  fino a P.za SAN MARCO – Percorso assolutamente alla portata di tutti : completamente pianeggiante in ciclabili asfaltate, in argini ben segnati e sterrate al Forte Marghera ( monumento e parco pubblico che connette Venezia al Canal Salso e attraverso questo ad altre realtà della terraferma), Ponte della Libertà e quindi navigazione fino in Centro Storico, Piazza San Marco per il Gran Finale.

Panathlon70mo.png
Route5.png
Panathlon70mo.png

Andrea Morelli - Panathlon Venezia - curatore del percorso