Percorso e tappe
I percorsi qui sotto pubblicati potranno subire delle variazioni in corso d'opera decisi dall'organizzazione per motivi di forza maggiore. Dato la particolarità dei percorsi è assolutamente da non prevedere biciclette da corsa, consigliabili Gravel, Mtb, e-Bike.
Prima Tappa - Lunedì 13 settembre - RAPALLO, PORTOFINO, RAPALLO, CHIAVARI - Giro in bici con superfici perlopiù asfaltate. Adatto a ogni livello di abilità. Al termine della tappa trasferimento in Pullmini a CREMA con sosta per visita all' autodromo Riccardo Paletti a Verano De Melegari ospiti della DALLARA Spa
Seconda Tappa – Martedì 14 settembre – CREMA, BRESCIA – giro in bici con alcune tratte del percorso che potrebbero essere non asfaltate.
Terza Tappa – Mercoledì 15 settembre – BRESCIA, SOAVE – giro in bici con superfici perlopiù asfaltate adatte a ogni livello di abilità.
Quarta Tappa – Giovedì 16 settembre – SOAVE, BASSANO DEL GRAPPA – giro in bici con superfici del percorso perlopiù asfaltate. Percorso adatto a ogni livello di abilità.
Quinta Tappa – Venerdì 17 settembre – BASSANO DEL GRAPPA, MESTRE – giro in bici con tratti del percorso di media difficoltà.
Sesta ed ultima tappa – Sabato 18 settembre – MESTRE e dintorni, Km. 32 + trasferimento acqueo in VENEZIA, fino a P.za SAN MARCO – Percorso assolutamente alla portata di tutti : completamente pianeggiante in ciclabili asfaltate, in argini ben segnati e sterrate al Forte Marghera ( monumento e parco pubblico che connette Venezia al Canal Salso e attraverso questo ad altre realtà della terraferma), Ponte della Libertà e quindi navigazione fino in Centro Storico, Piazza San Marco per il Gran Finale.
I percorsi qui sopra pubblicati potranno subire delle variazioni in corso d'opera decisi dall'organizzazione per motivi di forza maggiore.
Andrea Morelli - Panathlon Venezia - curatore del percorso
© 2021 by Route 6 Du Panathlon - © Studio Ferronato Group.eu